Select your language
Italy
United States

Cucina bianca

Furnishing advice

Qual è la cucina bianca che fa per te?

La cucina bianca non stanca mai: è versatile e si adatta a ogni stile, riflette la luce e fa sembrare la stanza più grande, arreda un ambiente accogliente e si pulisce facilmente. Se la cucina total white ha conquistato anche te, lasciati tentare da alcuni dei nostri modelli!

Scavolini kitchens, livingrooms and bathrooms

 

Una cucina bianca di Carattere

Il modello Carattere è di per sé sinonimo di eleganza e ricercatezza, in quanto spazia dall’uso di materiali innovativi a forme essenziali, attraverso colori di tendenza. Tra questi, il Bianco Prestige laccato opaco, qui scelto per basi, pensili e colonne, e il Blanc Breeze, a rivestimento dei piani.

 

Ciò che affascina della composizione è la quantità di luce diffusa nell’ambiente, uno spazio accogliente e dinamico che individua nell’isola il fulcro della convivialità: noti come la cappa con inserti in vetro trasparente contribuisca a rendere elegante anche questa parte della casa?

 

Da menzionare sono anche le luci integrate alle mensole, studiate appositamente per coniugare bellezza e stile con qualità e funzionalità, criteri essenziali in cucina.

Scavolini kitchens, livingrooms and bathrooms
Scavolini kitchens, livingrooms and bathrooms

 

 

Una cucina bianca Exclusiva

Dal Bianco Prestige laccato opaco passiamo a una finitura lucida con l’alta gamma di prodotti Exclusiva, tra cui questa composizione orientata all’eleganza e al pregio, dove la cura dei dettagli tocca l’apice con l’inserimento del capitello cromato, in corrispondenza delle architetture da 15 cm, e passa anche attraverso la scelta di interni in color antracite per cassetti e cestoni. Insomma, una cucina sofisticata, attrezzata di tutto e sicuramente azzeccata per le tue esigenze.

 

LiberaMente una cucina bianca

Restando in tema di eleganza, vogliamo mostrarti come l’accostamento del colore bianco ad altre finiture e materiali possa raffinare ulteriormente la composizione: stiamo parlando di questa proposta by LiberaMente, che presenta i frontali della zona cucina, cioè basi, pensili e colonne, in vetro lucido Bianco Prestige.

 

Visivamente d’impatto è poi anche l’abbinamento con il laminato Pietra Grey di piani e schiena, perfetto per una casa dal design moderno.

La contemporaneità è accentuata anche dal Sistema Parete Fluida nel decorativo Bianco Puro, la soluzione ideale per separare e congiungere ambienti attigui: vedi come il dettaglio delle mensole in vetro dialoga armonicamente con il vetro lucido Bianco Prestige dei frontali della cucina?

Scavolini kitchens, livingrooms and bathrooms
Se pensi che il total white possa fare per te, contatta un rivenditore Scavolini e scegli il modello più adatto al tuo stile!